lavora con noi

L’Italia, l’Europa sono realtà di grande interesse per noi. Non c’è città, quartiere, paese, rione, oratorio… che non abbia la propria squadra di calcio, di pallavolo, la propria associazione sportiva, o quella dei commercianti e dei vari professionisti, la propria scuola pubblica o privata, le proprie aziende… tutti e tutte potenziali clienti di un’attività come la nostra.

Se sei un agente di commercio, un promoter, un procacciatore o sei interessato ad un rapporto di franchising spedisci il tuo curriculum con autorizzazione ex lege 196/2003 a direzione@album-figurine.it e noi risponderemo prendendo in considerazione le candidature più interessanti.

 

PROGETTO FRANCHISING

L’Italia è ancora un buon posto per lavorare, se si ha voglia di impegnarsi, di investire sulle proprie capacità, di affermarsi con un’idea innovativa per un mercato ampio e variegato come quello degli album di figurine. Un album di figurine non è solo cosa da edicole, ma uno strumento di marketing potente per affermare la propria associazione, la propria azienda, la propria attività sul territorio.

Noi ti daremo la formazione professionale con relativi strumenti di marketing e contrattualistici, il service editoriale completo per la realizzazione dei progetti e tu dovrai occuparti solo della commercializzazione sul tuo territorio e del supporto post-vendita necessario ad avviare il circuito virtuoso dei ricavi.

Ma ricorda: non esiste un lavoro serio dai guadagni facili, senza impegno ed investimento su se stessi ed il proprio lavoro. Non vogliamo venderti l’arredamento dell’ufficio o computer e stampante, o l’insegna all’ingresso del posto che sceglierai come base lavorativa. Né ti obbligheremo ad acquistare un tot di album e figurine ogni mese.

A noi interessa che il nostro marchio sia in buone mani, che tu possa guadagnare perché solo così potremo guadagnare anche noi. Veramente con poco potrai avere gli strumenti per credere in te e in un’idea vincente.

Contattaci, per avere ulteriori informazioni

Pubblicare il proprio Album sta diventando un’attività bella e divertente per molti aspetti.
Con la tecnologia digitale è possibile, con un piccolo investimento,
realizzare un sogno comune a molti.